Pet friendly

DA NOI I CANI DI PICCOLA MEDIA TAGLIA SONO I BENVENUTI

Quest’anno ricordatevi di preparare le valigie anche per Fido! Il vostro migliore amico trascorrerà assieme a voi un’indimenticabile vacanza nel nostro Parc Hotel Gritti. Potrà svegliarsi con voi, seguirvi al guinzaglio a fare colazione sulla terrazza del nostro ristorante, accompagnarvi scodinzolante a fare una passeggiata nel parco e poi riposare a bordo di una delle nostre piscine.

Se il vostro cane è un pantofolaio e preferisce rimanersene comodamente nella suite, magari per godersi una puntata del Commissario Rex, nessun problema: avvisate il nostro personale di pulizia, che eviterà di disturbare il suo momento di relax.

Da noi il vostro cane potrà veramente divertirsi e voi potrete rilassarvi senza pensieri. Ma, per la buona convivenza di tutti, dovrà rispettare alcune semplici regole, che vi invitiamo a leggere qui.



REGOLE DI COMPORTAMENTO

Le pappe

Il vostro pelosino o non pelosino potrà mangiare insieme a voi nella terrazza del ristorante Bardolino o allo snack bar lungo la piscina, all’esterno. Chiedete la ciotola per dare da bere al vostro amico.

Il relax in piscina

In piscina il vostro cane (o qualunque altro simpatico animale abbiate con voi) avrà un’area riservata apposta per sé, dove potrà rilassarsi con voi. L’area si trova presso la piscina relax, immersa nel verde e riservata soltanto agli adulti. (Fino a esaurimento posti).

Il riposino in camera

Se il vostro amico a quattro o due zampe è in camera da solo, segnalatene la presenza al personale lasciando l’apposito cartello “Non disturbare” appeso fuori sulla maniglia della porta. La camera verrà rifatta dalle 9 alle 15: avvisi il ricevimento se in quelle ore l’animale è in camera da solo.

La passeggiatina e i bisognini

La bestiolina può scorrazzare libera nel parco sotto la vostra amorevole guida, al guinzaglio. Per i bisognini, se non siete attrezzati, troverete i sacchetti in giro per il parco. Vi preghiamo di prendere in considerazione la possibilità, nel caso alla partenza la camera risulti particolarmente sporca o rovinata, di eventuali costi extra di pulizia e/o manutenzione.